Cosa Facciamo
15553
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15553,bridge-core-1.0.7,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 

Cosa Facciamo

FOCUS SULLE TUE ESIGENZE

La nostra filosofia professionale è basata sulla costruzione di un rapporto diretto con il cliente. La comprensione delle esigenze di un progetto parte dall’ascolto e dal dialogo.
Per permetterci di interpretare le tue richieste e di offrire soluzioni ai tuoi problemi, queste sono le domande da cui dobbiamo partire:
Qual è la tua “visione” e quali sono gli obiettivi del tuo progetto?
Quali sono i tempi? In che cornice temporale inserisci il progetto?
Qual è il budget a disposizione?
Tutto il resto è solamente l’approfondimento di dettaglio delle risposte a queste tre domande.

LO SVILUPPO DEL PROGETTO

Che si tratti del monumento da restaurare o della ristrutturazione residenziale per una famiglia, il nostro processo di progettazione è il medesimo: dopo aver compreso gli obiettivi ed i vincoli esistenti, siamo in grado di affiancare il cliente con soluzioni personalizzate e progressivamente sempre più specifiche.
Partendo dall’idea iniziale e da un costante confronto reciproco, affrontiamo i molteplici temi della progettazione e risolviamo gli aspetti di dettaglio. Prima dell’apertura del cantiere forniamo al committente gli strumenti necessari per scegliere le figure più adatte alla realizzazione delle opere (imprese, artigiani, altri professionisti specialistici e fornitori) nel rispetto del budget e dei livelli qualitativi richiesti.
La preventiva valutazione delle soluzioni progettuali e la nostra costante presenza durante l’avanzamento dei lavori sono i presupposti necessari per garantire il successo del progetto e minimizzare gli imprevisti.

QUANTO COSTA? QUANTO VALE?

Il costo delle nostre prestazioni varia in accordo con la complessità di ciascun progetto ed è necessariamente diverso da caso a caso. Siamo in grado di definire preliminarmente insieme ai nostri clienti le specifiche dei costi e delle prestazioni che offriamo, con la massima chiarezza ed a garanzia della soddisfazione di entrambi.
La prestazione che offriamo deve essere considerata soprattutto in funzione del suo valore e non solo come un costo:
garantiamo il valore dell’edificio in sé, in quanto la nostra consulenza assicura maggiore efficienza, qualità estetica ed un valore commerciale che dura nel tempo. Inoltre assicuriamo il valore della tua tranquillità gestendo i rapporti burocratici con gli enti e con gli altri soggetti coinvolti nel rispetto dei tempi previsti.