News

DoppioUnoStudio

Casa L Appartamento Verona

Un altro progetto di DoppioUnoStudio è online! Non ci siamo mai fermati! La ristrutturazione di questo appartamento ci ha dato molte soddisfazioni: abbiamo trasformato gli imprevisti in corso d’opera in…
Ristrutturazione e Restuaro DoppioUnoStudio

Casa G+A Appartamento Verona

L’ultimo progetto di DoppioUnoStudio è online! L’intervento riguarda la ristrutturazione interna di un appartamento in una palazzina degli anni ’80 recentemente acquistato nel Comune di Verona da una famiglia in…
Ristrutturazione e Restuaro DoppioUnoStudio

Discoteca Biblò

Un locale storico per il panorama del lago di Garda, la necessità di dare una nuova veste alla discoteca, un ampio spazio da ri-organizzare: sono questi gli ingredienti per l’intervento…
Una Pausa di Colore

Una Pausa di Colore

L’artista francese Daniel Buren ha creato una pensilina coloratissima per l’austero giradino dell’Hotel Bristol di Parigi. L’opera, denominata “une pause colorée”, è composta di diaframmi colorati e trasparenti che delimitano…
Parco Arte Sella

Parco Arte Sella

Arte contemporanea immersa nella natura: questo è lo scopo dell’esposizione-percorso Arte Sella in Borgo Valsugana vicino a Trento. Le opere degli artisti, degli artigiani e della gente comune vengono costantemente…
Treno Panoramico in Giappone

Treno Panoramico in Giappone

Il gruppo Ichibansen/nextstations ha recentemente svelato il proprio intervento di trasformazione di un treno turistico operativo nella prefettura di Niigata in Giappone. Alcune pareti dei vagoni sono state sostituite con…