Discoteca Biblò
15844
post-template-default,single,single-post,postid-15844,single-format-gallery,bridge-core-1.0.5,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive
 

Discoteca Biblò

Discoteca Biblò

Un locale storico per il panorama del lago di Garda, la necessità di dare una nuova veste alla discoteca, un ampio spazio da ri-organizzare: sono questi gli ingredienti per l’intervento realizzato al Biblò.

La rivoluzione inizia dal nuovo ingresso: la dislocazione di tale spazio gli fornisce un nuovo carattere. Una lama d’acqua definisce il confine interno/esterno senza limitare la vista. Grazie a questo intervento i percorsi interni sono ora più funzionali e meglio organizzati.

La pista centrale fa da fulcro alla distribuzione: attorno ad essa ci sono l’ingresso, l’area privee, il chiringuito e il bar.

Le aree adibite ai tavoli sono state coperte con ampie vele triangolari che, con un gioco di sovrapposizioni ad hoc, lasciano intravedere il cielo.

Da non perdere!



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: